Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RESPINTA Vip Suffix
- Autore discussione ricottq
- Data di inizio
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cardiografia
Cittadino
DISAPPROVO -1
Ho deciso di disapprovare la tua richiesta, perchè la ritrovo parecchio inutile, a parer mio, è anche carino da vedere il SUFFIX, alla fine non e' che cè scritto e' una gemma che su tu ci passi sopra con il mouse si vede quel che sei ed e' anche parecchio inutile!
Ho deciso di disapprovare la tua richiesta, perchè la ritrovo parecchio inutile, a parer mio, è anche carino da vedere il SUFFIX, alla fine non e' che cè scritto e' una gemma che su tu ci passi sopra con il mouse si vede quel che sei ed e' anche parecchio inutile!
E' una cosa soggettiva, ma non posso dire di non scrivere quello che pensi.DISAPPROVO -1
╭━━━━━━━━╮
ESITO PROPOSTA
RESPINTA
╰━━━━━━━━╯
Ciao Malachaai, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.La motivazione penso ti sia stata ampiamente data da @Cardiografia.
Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.