RESPINTA Web & Forum · Proposte Staff Forum

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    27
  • Chiusura sondaggio: .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

addas

Illustre
Proposta
Proposte Staff Forum

Descrizione
Vorrei mettere un tipo di proposta fatte dallo Staff sul forum. Di solito sono i player a fare proposte per migliorare ed abbellire il server. Con questa proposta vorrei aprire una vera e propria sezione sempre qui nelle proposte rinominata proposte Staff per grandi aggiornamenti. Questa qui si tratta di una sezione in cui lo Staff propone aggiunte o modifiche grandi che vuole implementare e ci sarà una vera e propria discussione (ovviamente limitata in caso di spam, cose inutili o non inerenti alla proposta) + i voti per vedere se le persone sono favorevoli o meno. Questa proposta l'ho fatta perché spesso lo Staff in alcune decisioni si trova in disaccordo con i Player e magari mettendo le "Proposte dello Staff" si può trovare un punto di incontro su alcune decisioni. Ovviamente le Proposte Staff non dovranno essere fatte per ogni cosa che vogliono aggiungere, ma su aggiornamenti grandi e importanti che porterebbero molti cambiamenti.​

Seleziona una categoria specifica
Web & Forum

Ultima modifica:

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @addas,
ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
La motivazione è essenzialmente semplice: non esiste alcun update di Atlantis che viene ideato da uno staffer. Le proposte di base partono sempre da voi utenti, poi noi le uniamo, le plasmiamo e le bilanciamo a modo.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro