Nuovi stati della bacheca

buonasera
ho visto la sanzione, si può sapere il perché e quando?
Perché a me non risulta che abbia offeso, generato flame e tantomeno avuto reazioni di bullismo verso altri player all'interno dell'rp
Scusami, volevo chiedere di solito quanto tempo ci vuole ad ottenere una risposta per quanto riguarda l'approvazione di una associazione criminale.
Oi scusami, volevo chiederti quanto erano i tempi per la revisione di una richiesta di approvazione di un'associazione criminale
Scusami caro, volevo chiederti se avevi tempo per dare un'occhiata alla mia richiesta di approvazione di associazione criminale, grazie.

✍️ Teoliniss Torilli​

▬▬▬▬▬▬๑۩۞۩๑▬▬▬▬▬▬
➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖
ESPERIENZE LAVORATIVE
  • responsabile-scuola guida
  • Vice direttore-bar teatro
ESPERIENZE POLITOCHE

• Creator – El Progreso (#EP)
➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖
━━━━━━◥◣◆◢◤━━━━━━━
ciao scusa se ti disturbo siccome ho acquistato un bunker e ho fatto richiesta sul forum mica si potrebbe sollecitare la mia richiesta ho fatto anche la richiesta per un ban fatemi sapere buona serata
_Belzebu_
_Belzebu_
Ombra per il ban ti consiglio di fare segnalazione autenti e risolvono loro (se è un anonimo basta che quanti ti chiedi di chi segnalare metti proprio anonimo)
Bro volevo dirti che la richiesta di approvazione lootbox non esiste.. e perchè mi hai chiuso i ticket ._.
Indietro