Guarda il video qui sotto per vedere come installare Atlantis come web app.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao,sono Fedewing,un comune cittadino che vive ad Liberty bay e come lavoro fa il Paramedico,ho molti amici e ho fatto anche una Creazione che proporrò qui insieme a un mio amico come bundle per n
Natale,ho fatto anche un altra proposta...
Cor980DavideTWCor980 ha scritto sul profilo di DavideTW.
Scusi se insisto ma necessiterei il prima possible di un assistenza, se prima dandole direttamente del tu l'ho offesa cambierò immediatamente il mio modo di parlarle, scusi per il disturbo.
Cor980DavideTWCor980 ha scritto sul profilo di DavideTW.
ciao so che hai letto la pagina che parla di come far vedere l'interfccia nel roleplay, per caso sei riuscito a risolvere il problema e se si come?
mio fratello è stato bannato per multiaccount solo perchè lo aiutavo a svolgere le quest, cercate di fare un miglior lavoro su questo per il resto il server è pieno di scammer ma comunque è un ottima roleplay inoltre il fatto che non serve forzatamente telegram è ottimo per alcune per sone che non lo possono avere per alcune ragioni di età o carattere sociale