Nuovi stati della bacheca

Ciao,sono Fedewing,un comune cittadino che vive ad Liberty bay e come lavoro fa il Paramedico,ho molti amici e ho fatto anche una Creazione che proporrò qui insieme a un mio amico come bundle per n
Natale,ho fatto anche un altra proposta...
scusatemi il disturbo ma ora che mi avete approvato la segnalazione di Luca590 avro il loot o un motivo kill?
RyZeeTheBest
RyZeeTheBest
Non scrivermi qua, per dubbi apri ticket-ingame, vai su discord oppure apri discussione qua sul forum. Comunque no, ti ho dato gli oggetti richiesti in inv.
Scusi se insisto ma necessiterei il prima possible di un assistenza, se prima dandole direttamente del tu l'ho offesa cambierò immediatamente il mio modo di parlarle, scusi per il disturbo.
ciao so che hai letto la pagina che parla di come far vedere l'interfccia nel roleplay, per caso sei riuscito a risolvere il problema e se si come?
Cor980
Cor980
a ora mi sono accorto che si lo stesso che mi ha inviato il link per la pagina
Cor980
Cor980
allora ti chiedo direttamente come fare visto che non sto riuscendo a riavviare la mod grazie
mio fratello è stato bannato per multiaccount solo perchè lo aiutavo a svolgere le quest, cercate di fare un miglior lavoro su questo per il resto il server è pieno di scammer ma comunque è un ottima roleplay inoltre il fatto che non serve forzatamente telegram è ottimo per alcune per sone che non lo possono avere per alcune ragioni di età o carattere sociale
se mi accetteranno la domanda di trasferimento del vecchio account a nuovo cioè MrVoid19X con tutte le mie robe e il lavoro
Indietro