Forse ci sono delle procedure da seguire? Per tua informazione, sono tenuti a mostrarti il decreto quando devono perquisire la tua abitazione. Prima di essere sottoposti ad interrogatorio viene consegnato un avviso di garanzia all'indagato. Quando un'indagine viene conclusa, viene consegnato all'indagato l'avviso di conclusione delle indagini preliminari. Nel processo penale, la pubblica accusa non indossa il passamontagna. Chiamasi trasparenza, qua il nostro intento non è quello di vietare la fruizione di informazioni che vi spettano di diritto, altrimenti si definirebbero azioni arbitrarie e dovrete lamentarvi in quel momento.voi? chi ti ha detto che sono un criminale perdonami, sto facendo esempi su esempi, e quello che stai dicendo è illogico ed oggettivamente stupido e senza senso, sono solo fregnacce perché i corpi non sanno scegliere bene le persone e non sanno tenersi i segreti per sé tra persone fidate rp, oppure cavolate che fate voi stessi singolarmente durante eventi, perquisizioni, blitz o intrusioni, spero io sia stato abbastanza chiaro VEZZO2007.
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RESPINTA Modifica sistema kill
- Autore discussione VEZZO2007
- Data di inizio
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
iTzSbenz_
Cittadino
Rileggendo attentamente questa proposta, decido di valutarla in modo contrario (SFAVOREVOLE)Proposta
Modifica sistema kill
Descrizione
Attualmente il sistema delle uccisioni su Atlantis risulta essere controverso, non regolamentato ed è palese che contravviene con le linee guida del roleplay.
PRESENTAZIONE
L'attuale sistema delle uccisioni si dirama nel seguente modo:
» abbattimento: che consiste in uno stato di coma della vittima;
» abbattimento con licenziamento: che consiste in uno stato di coma della vittima comprendente il licenziamento della stessa dal lavoro che svolge al momento della morte;
» permadeath: reset completo del personaggio.
PROBLEMATICHE
L'attuale sistema risulta molto controverso e crea molteplici problematiche alle dinamiche roleplay. Come si potrebbe giustificare che un soggetto, una volta finito in stato di coma, ha perso il lavoro? La risposta è semplice: non è possibile. Questa situazione sta creando difficoltà dal lato delle attività di indagine da parte della Procura della Repubblica. Risulta inverosimile. Non si può giustificare il depex di un player quando finisce in stato di coma.
ESEMPIO
Vorrei sottoporre all'attenzione dell'utenza una situazione che si è verificata recentemente.
» È stato rapito il dirigente generale e comandante della Polizia Penitenziaria Arclayy. Io, essendo procuratore, stavo coordinando le operazioni di ricerca del comandante Arclayy. Ad un certo punto, vediamo Arclayy in ospedale, appena uscito dall'obitorio. Notiamo che era senza pex, ma effettivamente il suo personaggio non si era resettato (ad esempio, aveva lo stesso nome lore). Lui non ricordava nulla del lavoro precedente e noi non sapevamo come giustificare il suo depex. Era stato ucciso? No, era semplicemente finito in stato di coma. Come mai è stato depexato? Non possiamo saperlo in RP.
L'esempio che ho appena rappresentato, dimostra quanto sia controverso e surreale l'attuale sistema.
SOLUZIONI
Ripristinare l'attuale sistema delle uccisioni e renderlo com'era stato presentato all'utenza nei podcast strutturandolo, pertanto, nel seguente modo:
» abbattimento: il giocatore semplicemente entra in uno stato di coma senza perdere i progressi in gioco e senza dimenticare il lavoro precedente;
» permadeath: reset completo del personaggio, comprendente il depex e il cambio nome lore.
CONCLUSIONE
Reintroducendo il precedente sistema, basato su effettivo senso logico, non si incomberebbe in nessuna problematica a livello Roleplay.
Invito chiunque di fornire le proprie argomentazioni in merito, che si basino sull'obiettività e non su meri pensieri personali che non prendono in considerazioni le difficoltà a relazionare l'attuale sistema con le dinamiche roleplay.
Quello che non è chiaro ai criminali è la modalità delle indagini. Loro sono abituati a come sono strutturate su Tecno e su Metropolis. Loro non sanno nulla di ciò che riguarda le indagini, non conoscono il loro funzionamento e le procedure. Se vengono indagati significa che se le sono cercate o che qualcuno li ha denunciati, il magistrato esegue il proprio lavoro, dovrebbero prendersela con chi ha presentato la notizia di reatoUn’indagine senza borghese comporta comunque una maggiore esposizione di quella che si ha IRL dato che nella realtà tutte le FDO hanno la possibilità addirittura di infiltrarsi nelle associazioni a stampo mafioso e fingersi membri di esse. Per di più proprio perché il permadeath è una condizione estrema e difficile da ottenere non ha senso che si faciliti la possibilità di interrompere indagine, mediante la kill con depex, per i primi 3-4 motivi che vengono lasciati magari neanche correlati ad essa.
IASIN
Cittadino
nulla vi deve essere servito in un piatto d'argento, spetta a voi superare gli ostacoli che impediscono di raggiungere i vostri obiettivi. È normale che sia difficile che si realizzi la corruzione nella pubblica amministrazione ed è surreale che si verifichi un evento che permetta il depex di un utente senza che sia morto il suo personaggio
mi sembra siate più voi quelli che vogliano le cose servite su un piatto d'argento sinceramente, non i criminali.Un’indagine senza borghese comporta comunque una maggiore esposizione di quella che si ha IRL dato che nella realtà tutte le FDO hanno la possibilità addirittura di infiltrarsi nelle associazioni a stampo mafioso e fingersi membri di esse. Per di più proprio perché il permadeath è una condizione estrema e difficile da ottenere non ha senso che si faciliti la possibilità di interrompere indagine, mediante la kill con depex, per i primi 3-4 motivi che vengono lasciati magari neanche correlati ad essa.
certo, ma delle motivazioni si trovano molto facilmenteMi dispiace sentire tale ignoranza, ma per essere corrotti su questo server fatto bene devi avere delle motivazioni valide.
infatti sto notando chi intende optare per dinamiche irrealistichemi sembra siate più voi quelli che vogliano le cose servite su un piatto d'argento sinceramente, non i criminali.
-1
ToroSeduto4
Cittadino
Mi trovo a essere sfavorevole. In questo modo nessuno verrebbe più depexato, l'unico modo per bilanciare questa proposta sarebbe facilitare di molto i permadeath. E non penso che qualcuno qui preferisca il reset totale del personaggio rispetto a un semplice depexProposta
Modifica sistema kill
Descrizione
Attualmente il sistema delle uccisioni su Atlantis risulta essere controverso, non regolamentato ed è palese che contravviene con le linee guida del roleplay.
PRESENTAZIONE
L'attuale sistema delle uccisioni si dirama nel seguente modo:
» abbattimento: che consiste in uno stato di coma della vittima;
» abbattimento con licenziamento: che consiste in uno stato di coma della vittima comprendente il licenziamento della stessa dal lavoro che svolge al momento della morte;
» permadeath: reset completo del personaggio.
PROBLEMATICHE
L'attuale sistema risulta molto controverso e crea molteplici problematiche alle dinamiche roleplay. Come si potrebbe giustificare che un soggetto, una volta finito in stato di coma, ha perso il lavoro? La risposta è semplice: non è possibile. Questa situazione sta creando difficoltà dal lato delle attività di indagine da parte della Procura della Repubblica. Risulta inverosimile. Non si può giustificare il depex di un player quando finisce in stato di coma.
ESEMPIO
Vorrei sottoporre all'attenzione dell'utenza una situazione che si è verificata recentemente.
» È stato rapito il dirigente generale e comandante della Polizia Penitenziaria Arclayy. Io, essendo procuratore, stavo coordinando le operazioni di ricerca del comandante Arclayy. Ad un certo punto, vediamo Arclayy in ospedale, appena uscito dall'obitorio. Notiamo che era senza pex, ma effettivamente il suo personaggio non si era resettato (ad esempio, aveva lo stesso nome lore). Lui non ricordava nulla del lavoro precedente e noi non sapevamo come giustificare il suo depex. Era stato ucciso? No, era semplicemente finito in stato di coma. Come mai è stato depexato? Non possiamo saperlo in RP.
L'esempio che ho appena rappresentato, dimostra quanto sia controverso e surreale l'attuale sistema.
SOLUZIONI
Ripristinare l'attuale sistema delle uccisioni e renderlo com'era stato presentato all'utenza nei podcast strutturandolo, pertanto, nel seguente modo:
» abbattimento: il giocatore semplicemente entra in uno stato di coma senza perdere i progressi in gioco e senza dimenticare il lavoro precedente;
» permadeath: reset completo del personaggio, comprendente il depex e il cambio nome lore.
CONCLUSIONE
Reintroducendo il precedente sistema, basato su effettivo senso logico, non si incomberebbe in nessuna problematica a livello Roleplay.
Invito chiunque di fornire le proprie argomentazioni in merito, che si basino sull'obiettività e non su meri pensieri personali che non prendono in considerazioni le difficoltà a relazionare l'attuale sistema con le dinamiche roleplay.
IASIN
Cittadino
come se anche solo 3 motivi gravi siano facili da prendere, ma hai mai fatto il criminale su questo server? ti rispondo io, no visto che ho fatto parte dell unica associazione seria a stampo mafioso. Quindi smettiamola di parlare e di dire cose senza senso senza mettersi neanche nei panni dei vostri opposti.Un’indagine senza borghese comporta comunque una maggiore esposizione di quella che si ha IRL dato che nella realtà tutte le FDO hanno la possibilità addirittura di infiltrarsi nelle associazioni a stampo mafioso e fingersi membri di esse. Per di più proprio perché il permadeath è una condizione estrema e difficile da ottenere non ha senso che si faciliti la possibilità di interrompere indagine, mediante la kill con depex, per i primi 3-4 motivi che vengono lasciati magari neanche correlati ad essa.
Questo mi fa notare che vogliate che tutto sia servito su un piatto d'argento. Pensa se tu fossi primario e ti killassi con una semplice kill con depex. Pensa se tu fossi all'interno di una istituzione da 6 mesi e siccome stai svolgendo il tuo lavoro venissi ucciso.Mi trovo a essere sfavorevole. In questo modo nessuno verrebbe più depexato, l'unico modo per bilanciare questa proposta sarebbe facilitare di molto i permadeath. E non penso che qualcuno qui preferisca il reset totale del personaggio rispetto a un semplice depex
ToroSeduto4
Cittadino
Primo, non sono un criminale e anzi ho già provato ad entrare nelle FdO diverse volte, secondo i magistrati che vengono uccisi nella vita reale vengono anche loro uccisi perché fanno il loro lavoro. E' giusto? No, ovviamente no ma è così. Forse il metodo per risolvere ciò (su Atlantis) è puntare di più sulla sicurezza dei nostri magistrati piuttosto che lamentarsi sul forum. A me sembra che siete VOI che state chiedendo che le cose vi vengano servite su un piatto d'argento.Questo mi fa notare che vogliate che tutto sia servito su un piatto d'argento. Pensa se tu fossi primario e ti killassi con una semplice kill con depex. Pensa se tu fossi all'interno di una istituzione da 6 mesi e siccome stai svolgendo il tuo lavoro venissi ucciso.
E poi, a volte, non ci puoi semplicemente fare nulla. Non sei immortale, e quando fai il bando da magistrato, o FdO, sai a cosa vai incontro.
No, il depex è comunque incluso nel permadeath. Hai scritto tante righe per essere smentito con una semplice frase.Primo, non sono un criminale e anzi ho già provato ad entrare nelle FdO diverse volte, secondo i magistrati che vengono uccisi nella vita reale vengono anche loro uccisi perché fanno il loro lavoro. E' giusto? No, ovviamente no ma è così. Forse il metodo per risolvere ciò (su Atlantis) è puntare di più sulla sicurezza dei nostri magistrati piuttosto che lamentarsi sul forum. A me sembra che siete VOI che state chiedendo che le cose vi vengano servite su un piatto d'argento.
E poi, a volte, non ci puoi semplicemente fare nulla. Non sei immortale, e quando fai il bando da magistrato, o FdO, sai a cosa vai incontro.
GodsTemporal
Cittadino
Si va a limitare una dinamica roleplay, quindi mi vedi per forza contrario.
ToroSeduto4
Cittadino
Vedi che non ci hai capito un cazzo? Quello che ho detto è, preferisci un reset completo del personaggio (pensa che una caratteristica del tuo personaggio è la pex!1!1!!) OPPURE semplicemente la rimozione della pex?No, il depex è comunque incluso nel permadeath. Hai scritto tante righe per essere smentito con una semplice frase.
Non c'è nulla di roleplay in questa dinamica. Non è connesso con il roleplay il depex.Si va a limitare una dinamica roleplay, quindi mi vedi per forza contrario.
Non è questione di preferire. Qua si tratta di una dinamica che non segue un filo logico.Vedi che non ci hai capito un cazzo? Quello che ho detto è, preferisci un reset completo del personaggio (pensa che una caratteristica del tuo personaggio è la pex!1!1!!) OPPURE semplicemente la rimozione della pex?
ToroSeduto4
Cittadino
Ti faccio un'altra domanda allora:Non è questione di preferire. Qua si tratta di una dinamica che non segue un filo logico.
Preferisci inserire una meccanica che sbilancerebbe completamente l'equilibrio tra FdO e criminali, oppure mantere così la questione (e piuttosto pensare a dare un senso rp al depex)?
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.