Non ho parole, la proposta è ''perfetta'', è argomentata e specifica nel dettaglio tutte le eventuali aggiunte e rimozioni. Credo che questa sia la proposta più argomentata e specifica. Non ho altre parole se non: APPROVO PIENAMENTE
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RESPINTA Riforma
- Autore discussione GetANgelo
- Data di inizio
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wairaki
Cittadino famoso
E stranamente durante le assistenza parlano sempre dei vostri Power, ma perfavore parli solo perché sei fdoPuoi dire tutto tranne che facciamo power game h24 dato che quelli siete voi criminali
FDOProposta
Riforma sulla Criminalità e la Legalità
Descrizione
Oggetto: Alcune proposte per riformare la criminalità e la legalità, che al momento sono decisamente sbilanciate
per le FORZE DELL'ORDINE
- Cooldown per il manganello
Implementare un cooldown di almeno 10/15 secondi per utilizzare il manganello, perchè? al momento un FDO può manganellare e ammanettare senza limiti, visto che il manganello non ha nemmeno durabilità, la mia proposta è quella di inserire questo cooldown per evitare che le FDO manganellino a spam i criminali anche se sono ben di più di loro, perchè sanno che sparare sarà considerato powergame
- Introduzione dell'incorrutibilità a livelli minori
Fare in modo che siano considerati incorruttibili tutti gli ufficiali (o rispettivi gradi per la polizia) dei corpi e modificare la regola dell'incorrutibilità a "sarà considerato FailRP fare parte di associazioni mafiose, compiere gravi abusi in roleplay, commettere omertà davanti a colleghi o criminali e collaborare con qualsiasi entita criminosa"
- Impossibilità di abbattere soggetti ammanettati
Talvolta, capita che in delle sparatorie si vada a ammanettare dei soggetti, che poi vengono uccisi da ammanettati o smanettati per essere successivamente uccisi, che sia per non givvare motivi kill o per altro, questo non è assolutamente giusto nei confronti dei criminali, la mia proposta è quindi di aggiungere una regola che reciti "è vietato abbattere soggetti ammanettati o smanettare soggetti per poi abbatterli, che non siano detenuti in una cella, anche se coinvolti in una sparatoria." ed in caso la forza dell'ordine non sia in grado di constatare che il soggetto è ammanettato (non ha sentito i suoi, non ha letto la chat, non ha visto il soggetto essere ammanettato) si procederà ad annullare la kill, altrimenti se la forza dell'ordine lo poteva constatare, si procederà ad annullare la kill e sanzionarla
per la CRIMINALITA'
- Introduzione di un oggetto per smanettare
Come è giusto che la corda può essere tagliata, è giusto che le manette possano essere rotte con un apposito oggetto, questo è per evitare infrazioni dovute a eventuali ammanettamenti, per ovviare a occasionali bug del server e per rendere più equilibrate esse, visto che ora come ora. Chi è ammanettato non ha alcuna possibilità di essere liberato se non da una forze del'ordine.
- Evasioni dalle preventive
Non sono sicuro che sia un'infrazione, ma da quel che mi è stato riferito non è possibile evadere dalle celle preventive, cosa ovviamente senza senso, perchè un'evasione bisogna farla proprio in quel momento. Quindi propongo di rendere possibile (con ascie ecc..) e lecito evadere anche dalle celle preventive, nel caso non lo sia già
- Risposta al manganello e viceversa
La mia proposta è di considerare lecita l'apertura del fuoco contro il manganello (se si ha un motivo valido ovviamente), visto che in effetti, il manganello è una arma non tagliente di plastica, che fa male ma fino a un certo punto, quindi è giusto che si possa sparare anche sotto l'effetto del manganello. Visto che secondo le ultime valutazioni le forze dell'ordine possono manganellare anche sotto una ferita da proiettile, mentre i criminali non possono sparare sotto effetto di un manganello, cosa davvero insensata.
- Introduzione della ferita da proiettile
C'è poco da spiegare, vorrei che fosse introdotta ufficialmente la ferita da proiettile, che impedisca di saltare, di salire su veicoli e dia "Slowness 1" per qualche secondo al giocatore colpito (cioè l'effetto di minecraft che da anche il manganello, ma leggermente minore), in modo che una volta colpiti da un proiettile non sia possibile effettuare azioni irrealistiche. Inoltre se il giocatore si trova su un veicolo, se il veicolo va a 20km/h o meno, il giocatore cadrà dal veicolo senza farsi danno ma comunque perdendo la possibilità di fuggire con esso. La ferita sarà curabile all'ospedale con un'operazione
- Parità nell'utilizzo dello scudo
Propongo di equalizzare l'utilizzo dello scudo tra criminali e forze dell'ordine, se loro possono usarlo tutto il tempo, allora anche noi possiamo, se loro hanno limitazioni di pochi secondi, allora anche noi le avremo
Spero di essere stato chiaro e di avervi fatto comprendere le problematiche da sistemare nella criminalità e legalità, grazie per la lettura e buona continuazione, se sei d'accordo vota "Favorevole", altrimenti spiega le tue obiezioni qui sotto
punto 1: esiste già.
punto 2: non ha senso come proposta, manca di motivazione.
punto 3: se vengono abbattuti (per quello che ho visto) è perché si rifiutano di togliere il mephisto facendo powergame.
criminali
punto 1: sono a favore
punto 2: il manganello non è fatto di plastica ma di alluminio e ammenoché tu sia superman ti fai molto male e di conseguenza, teoricamente, questo in rp ti impedisce di sparare da regolamento anche se voi lo fate comunque.
punto 3: credo sia stata implementata con l'update precedente.
punto 4: non lo utilizziamo sempre e ci è stato regolamentato.
GetANgelo
Cittadino
se siamo 4 criminali 2 fdo non potrebbero arrestarci in 2 secondiSecondo me il manganello va bene così dato ripeto voi perdere le azioni non perché il manganello è troppo op ma perché fate degli errori nelle azioni che danno alle fdo l’occasione per arrestarvi. Comunque a parer mio l’aggiunta degli effetti alle ferite di proiettile ci può stare mettendo magari dopo un tot di colpi di pistola l’impossibilità di colpire con un manganello/sparare come da ammanettati
GetANgelo
Cittadino
il cooldown non esiste, gli abbattimenti da parte di JstVitto e jSoc erano rdm puri, per lo stesso motivo per cui il manganello fa male, una pistola ti accarezza? non potreste manganellare se vi sparo, la ferita non esiste e lo scudo continuate ad abusarne fin troppoFDO
punto 1: esiste già.
punto 2: non ha senso come proposta, manca di motivazione.
punto 3: se vengono abbattuti (per quello che ho visto) è perché si rifiutano di togliere il mephisto facendo powergame.
criminali
punto 1: sono a favore
punto 2: il manganello non è fatto di plastica ma di alluminio e ammenoché tu sia superman ti fai molto male e di conseguenza, teoricamente, questo in rp ti impedisce di sparare da regolamento anche se voi lo fate comunque.
punto 3: credo sia stata implementata con l'update precedente.
punto 4: non lo utilizziamo sempre e ci è stato regolamentato.
lo scudo è stato regolamentato e non ne abusiamo, il cooldown esiste, gli abbattimenti non erano rdm se tu fai powergame e io non posso manganellarti se mi spari motivo per cui veniamo sanzionati se lo facciamoil cooldown non esiste, gli abbattimenti da parte di JstVitto e jSoc erano rdm puri, per lo stesso motivo per cui il manganello fa male, una pistola ti accarezza? non potreste manganellare se vi sparo, la ferita non esiste e lo scudo continuate ad abusarne fin troppo
GetANgelo
Cittadino
il cooldown non esiste se no 2 fdo non ammanetterebbero 4 criminali, servono almeno 15/20 secondi e gli abbattimenti fatti in varie azioni erano rdm, un ottimo esempio è Jsocclo scudo è stato regolamentato e non ne abusiamo, il cooldown esiste, gli abbattimenti non erano rdm se tu fai powergame e io non posso manganellarti se mi spari motivo per cui veniamo sanzionati se lo facciamo
Non sei mai stato fdo quindi non puoi saperlo. il cooldown esiste ma è basso come giusto che sia sennò ti comberei con le manganellate.il cooldown non esiste se no 2 fdo non ammanetterebbero 4 criminali, servono almeno 15/20 secondi e gli abbattimenti fatti in varie azioni erano rdm, un ottimo esempio è Jsocc
Non riuscire ad uccidere 2 fdo contro 4 è un altro conto.
Trovo la proposta parzialmente corretta, questo è dovuto all'ignoranza della criminalità nel comprendere le limitazioni che già abbiamo noi Forze dell'Ordine, per esempio noi non possiamo sparare neanche se puntati per cui aggiungere un cooldown per il manganello ci renderebbe impossibile fare qualsiasi cosa, oppure costringere le forze dell'ordine a confessare davanti a un qualsiasi ente mafioso è al quanto insensato. Infine vorrei che lo scudo viene utilizzato dalle Forze dell'Ordine solamente in Operazioni o rastrellamenti. Vista la parità di pro e contro della proposta mi ASTENGO
| Vice Brigadiere dell'Arma dei Carabinieri - Alessandro Cesarano |
itztambq
Cittadino
Il manganello è op, fine.Secondo me il manganello va bene così dato ripeto voi perdere le azioni non perché il manganello è troppo op ma perché fate degli errori nelle azioni che danno alle fdo l’occasione per arrestarvi. Comunque a parer mio l’aggiunta degli effetti alle ferite di proiettile ci può stare mettendo magari dopo un tot di colpi di pistola l’impossibilità di colpire con un manganello/sparare come da ammanettati
vuoi mettere un taser o renderlo un rdm?Il manganello è op, fine.
GetANgelo
Cittadino
Il manganello va visto come un taser, tu su altri roleplay o anche nella vita reale, hai carice infinite e ci puoi sparare a raffica con il taser?Trovo la proposta parzialmente corretta, questo è dovuto all'ignoranza della criminalità nel comprendere le limitazioni che già abbiamo noi Forze dell'Ordine, per esempio noi non possiamo sparare neanche se puntati per cui aggiungere un cooldown per il manganello ci renderebbe impossibile fare qualsiasi cosa, oppure costringere le forze dell'ordine a confessare davanti a un qualsiasi ente mafioso è al quanto insensato. Infine vorrei che lo scudo viene utilizzato dalle Forze dell'Ordine solamente in Operazioni o rastrellamenti. Vista la parità di pro e contro della proposta mi ASTENGO
Vice Brigadiere dell'Arma dei Carabinieri - Alessandro Cesarano
il manganello non va visto come un taser. Il manganello e il taser son 2 cose proprio opposteIl manganello va visto come un taser, tu su altri roleplay o anche nella vita reale, hai carice infinite e ci puoi sparare a raffica con il taser?
GetGotGotten
Sr. Mod
Ma ti lamenti manco ti fanno una combo da 15 colpi di manganello, il manganello ha già un delay ed è più che giusto. Nella realtà il manganello che cazzo di delay deve avere? È stato messo (5 o 6 secondi se non erro) per bilanciare e non dovrebbe essere ulteriormente allungatoFra ma stai bene? Voi usate il manganello che manco siete nelle bedwars, vi andrebbe tolto letteralmente, poi se io ho una merda di pistola e tu un manganello, che non è manco affilato è LOGICO che ti sparo
Non è così, il manganello va visto come un manganello che però viene utilizzato per immobilizzare.Il manganello va visto come un taser, tu su altri roleplay o anche nella vita reale, hai carice infinite e ci puoi sparare a raffica con il taser?
| Vice Brigadiere dell'Arma dei Carabinieri - Alessandro Cesarano |
Approvo per i punti FDO 2,3
Approvo per i punti CRIME:
2) a patto che non si possa far evadere da persone esterne ma solo dal soggetto incarcerato
4) Può andar bene
5) Lo scudo è già regolamentato e lo possono usare solo le FS (Forze Speciali)
Riguardo l'oggetto per smanettare potrebbe essere troppo OP e abusabile, quindi sono contrario
Invece sulla risposta al manganello sono contrario, poiché venir manganellati non è un motivo valido per abbattere poiché
è l'unico strumento che abbiamo in dotazione per immobilizzare
Approvo per i punti CRIME:
2) a patto che non si possa far evadere da persone esterne ma solo dal soggetto incarcerato
4) Può andar bene
5) Lo scudo è già regolamentato e lo possono usare solo le FS (Forze Speciali)
Riguardo l'oggetto per smanettare potrebbe essere troppo OP e abusabile, quindi sono contrario
Invece sulla risposta al manganello sono contrario, poiché venir manganellati non è un motivo valido per abbattere poiché
è l'unico strumento che abbiamo in dotazione per immobilizzare
GetGotGotten
Sr. Mod
"Coso di plastica" Magari un manganello giocattolo lo è di plastica, ma un manganello è fatto di accaio e credimi se vieni preso in testa forte disabile lo diventi pe da veroIn risposta al tuo commento sullo sparare da manganellati, spero u stia scherzando, se tu mi colpisci con un coso di plastica io divento per caso disabile? No. Ma se invece ti faccio un buco nella spalla, tu stai fresco come na rosa e mi manganelli? Sono cagate sparate solo perché sei fdo
Inoltre la pessima gestione dei kit, non é assolutamente un motivo per avvantaggiare le fdo facendo perdere ai criminali ogni azione dove non si é il quadruplo rispetto alle fdo
djvado
Ex Gestore
╭━━━━━━━━╮
ESITO RICHIESTA
RESPINTA
╰━━━━━━━━╯
Ciao @GetANgelo, ci dispiace comunicarti che la tua richiesta è stata respinta in quanto, buona parte delle regole che hai creato andrebbero a sbilanciare il sistema attuale di conflitti tra criminali e forze dell'ordine, sono d'accordo sul dire che ci sono dei piccoli dettagli che andrebbero modificati in modo da rendere sempre più bilanciate le due fazioni, ed infatti sono contento di poterti annunciare che arriveranno a breve le nuove linee guida per quanto riguarda la sezione "Crime & FdO", inoltre ti posso anticipare che alcuni degli oggetti da te citati subiranno dei cambiamenti, mentre altri verranno ottimizzati.Buona continuazione!
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.