Proposta
Bende per rapimenti
Descrizione
Bende per rapimenti
Descrizione
Introduzione delle bende per i rapimenti
Volete rapire un politico che vi crea solo danno?
Volete fare uno scherzo ai vostri amici?
Desiderate fare una sorpresa alla vostra fidanzata?
IO HO LA SOLUZIONE!!!
Come funziona questa benda?
- La benda può essere applicata solo da una persona esterna.
- Durante l'applicazione della benda, comparirà una barra per visualizzare la durata dell'azione [4s].
- Il player con la benda addosso avrà un effetto di cecità infinita di livello VI.
- Il player che applicherà la benda riceverà un particella gialla sopra la propria testa, che sarà visibile unicamente dal player bendato.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Volete rapire un politico che vi crea solo danno?
Volete fare uno scherzo ai vostri amici?
Desiderate fare una sorpresa alla vostra fidanzata?
IO HO LA SOLUZIONE!!!
Come funziona questa benda?
- La benda può essere applicata solo da una persona esterna.
- Durante l'applicazione della benda, comparirà una barra per visualizzare la durata dell'azione [4s].
- Il player con la benda addosso avrà un effetto di cecità infinita di livello VI.
- Il player che applicherà la benda riceverà un particella gialla sopra la propria testa, che sarà visibile unicamente dal player bendato.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
- Sarà legale possedere la benda.
- Per rimuovere la benda bisognerà eseguire il comando /rimuovibenda.
- La benda sarà utilizzabile solo 1 volta, dopo che sarà rimossa dal player non sarà più utilizzabile.
- Per applicare la benda ad una persona bisognerà avvicinarsi e aspettare 4s in modo che essa venga legata alla testa.
- Per svolgere un rapimento si dovrà applicare sia la corda o eventuali manette e successivamente applicare la benda.
- Sarà possibile rimuovere in autonomia la benda, almeno che non si sia legati o ammanettati.
- Il player bendato sarà riconoscibile in quanto avrà una fascia nera intorno a tutta la testa.
Ultima modifica: