ACCETTATA Bende per rapimenti

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diablok_69

VIP+
Diablok_69
Diablok_69
VIP+
Proposta
Bende per rapimenti

Descrizione
Introduzione delle bende per i rapimenti

Volete rapire un politico che vi crea solo danno?
Volete fare uno scherzo ai vostri amici?
Desiderate fare una sorpresa alla vostra fidanzata?

IO HO LA SOLUZIONE!!!

Come funziona questa benda?

-
La benda può essere applicata solo da una persona esterna.
- Durante l'applicazione della benda, comparirà una barra per visualizzare la durata dell'azione [4s].
- Il player con la benda addosso avrà un effetto di cecità infinita di livello VI.
- Il player che applicherà la benda riceverà un particella gialla sopra la propria testa, che sarà visibile unicamente dal player bendato.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
  • Sarà legale possedere la benda.
  • Per rimuovere la benda bisognerà eseguire il comando /rimuovibenda.
  • La benda sarà utilizzabile solo 1 volta, dopo che sarà rimossa dal player non sarà più utilizzabile.
  • Per applicare la benda ad una persona bisognerà avvicinarsi e aspettare 4s in modo che essa venga legata alla testa.
  • Per svolgere un rapimento si dovrà applicare sia la corda o eventuali manette e successivamente applicare la benda.
  • Sarà possibile rimuovere in autonomia la benda, almeno che non si sia legati o ammanettati.
  • Il player bendato sarà riconoscibile in quanto avrà una fascia nera intorno a tutta la testa.

Ultima modifica:
CONTRARIO. Mancano molti dettagli.
Dove si compra?
Come si sa se devi fare un rapimento?
Specifica meglio
EDIT:
APPROVO (LEGGI SOTTO)
Giuse84pro ha detto:

Edit: Adesso che mi è tutto chiaro posso valutare bene la proposta e vi dico che è molto utile, ma come ha detto @VEZZO2007 deve decidere il Legislatore se inserirla nel ''reparto'' legale o illegale, pertanto ti consiglio di modificare meglio la proposta. La benda può essere rimossa in maniera autonoma dopo 5 secondi, in modo da bilanciare come ha specificato VEZZO. A parte questi consigli APPROVO, in quanto hai elencato, arricchito e spiegato in funzionamento corretto e modificato della benda

Ultima modifica:
Ottima proposta, APPROVO. Anche se come già menzionata ci saranne delle limitazioni riguardo la luminescenza.

Proposta sensata e innovativa, tutta via mancano alcuni dettagli come il metodo per comprendere chi è bendato, per tale ragione sono CONTRARIO tuttavia in caso la proposta venga modificata e aggiunto questo dettaglio sarò lieto di modificare la mia valutazione.

Vice Brigadiere dell'Arma dei Carabinieri - Alessandro Cesarano

Proposta
Bende per rapimenti

Descrizione
Introduzione delle bende per i rapimenti

Volete rapire un politico che vi crea solo danno?
Volete fare uno scherzo ai vostri amici?
Desiderate fare una sorpresa alla vostra fidanzata?

IO HO LA SOLUZIONE!!!

Come funziona questa benda?

-
La benda può essere applicata solo da una persona esterna.
- Durante l'applicazione della benda, comparirà una barra per visualizzare la durata dell'azione [4s].
- Il player con la benda addosso avrà un effetto di cecità infinita di livello VI.
- Il player che applicherà la benda riceverà un effetto di luminescenza visibile unicamente dal player a cui è stata applicata la benda.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
  • Sarà legale possedere la benda nel proprio inventario.
  • Per rimuovere la benda bisognerà avvicinarsi alla persona bendata e eseguire il comando /rimuovibenda.
  • La benda sarà utilizzabile solo 3 volte.
  • Per applicare la benda ad una persona bisognerà avvicinarsi e aspettare 4s in modo che essa venga legata alla testa.
  • Per svolgere un rapimento si dovrà applicare sia la corda o eventuali manette e successivamente applicare la benda.
  • Sarà impossibile rimuovere in autonomia la benda.
  • Non sarà possibile vedere il player con luminescenza attraverso i muri.
Sono contrario su vari aspetti. L'introduzione della benda in sé risulta essere comoda e realistica, tuttavia, ritengo che sia opportuno fornire dei chiarimenti in merito. Sulla legalità dell'oggetto deve assolutamente decidere il Legislatore e, sicuramente, questo potrebbe deliberare sull'illegalità della benda stessa. Credo che implementare degli utilizzi alla benda sia eccessivo; di conseguenza proporrei di renderla uno strumento monouso. Vorrei, altresì, chiarire che deve essere possibile la rimozione autonoma della benda se non si è legati od ammanettati. Questo perché creerebbe una sorta di bilanciamento.

Proposta sensata e innovativa, tutta via mancano alcuni dettagli come il metodo per comprendere chi è bendato, per tale ragione sono CONTRARIO tuttavia in caso la proposta venga modificata e aggiunto questo dettaglio sarò lieto di modificare la mia valutazione.

Vice Brigadiere dell'Arma dei Carabinieri - Alessandro Cesarano
proposta riadattata, grazie per il consiglio!

Sono contrario su vari aspetti. L'introduzione della benda in sé risulta essere comoda e realistica, tuttavia, ritengo che sia opportuno fornire dei chiarimenti in merito. Sulla legalità dell'oggetto deve assolutamente decidere il Legislatore e, sicuramente, questo potrebbe deliberare sull'illegalità della benda stessa. Credo che implementare degli utilizzi alla benda sia eccessivo; di conseguenza proporrei di renderla uno strumento monouso. Vorrei, altresì, chiarire che deve essere possibile la rimozione autonoma della benda se non si è legati od ammanettati. Questo perché creerebbe una sorta di bilanciamento.
proposta riadattata, grazie per il consiglio!

CONTRARIO. Mancano molti dettagli.
Dove si compra?
Come si sa se devi fare un rapimento?
Specifica meglio
Non ho voluto indicare un luogo per l'acquisto della benda in quanto è un oggetto utilizzabile principalmente per azioni crime/fdo, molto sicuramente sarà un oggetto acquistabile nel krusty club per l'utenza cittadina, mentre per le fdo sarà consegnata tramite i rifornimenti dati dallo stato.

Non ho voluto indicare un luogo per l'acquisto della benda in quanto è un oggetto utilizzabile principalmente per azioni crime/fdo, molto sicuramente sarà un oggetto acquistabile nel krusty club per l'utenza cittadina, mentre per le fdo sarà consegnata tramite i rifornimenti dati dallo stato.
Edit: Adesso che mi è tutto chiaro posso valutare bene la proposta e vi dico che è molto utile, ma come ha detto @VEZZO2007 deve decidere il Legislatore se inserirla nel ''reparto'' legale o illegale, pertanto ti consiglio di modificare meglio la proposta. La benda può essere rimossa in maniera autonoma dopo 5 secondi, in modo da bilanciare come ha specificato VEZZO. A parte questi consigli APPROVO, in quanto hai elencato, arricchito e spiegato in funzionamento corretto e modificato della benda

le forze dell'ordine non possono bendarti

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA PARZIALMENTE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao diablok, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata. I valori e le metodologie di utilizzi verranno successivamente decise dalla gestione criminalità.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro