RISOLTA tempo requisiti rapine

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samuelebel

Cittadino conosciuto

Proposta
tempo requisiti rapine

Descrizione
Ciao, secondo me bisognerebbe diminuire il tempo dei requisiti delle rapine, nel senso che adesso ad esempio è a 3d, io direi di mettere 48 ore (2d) perchè di solito su atlantis entra sempre gente nuova e per farsi 3d di game ci metterebbe più di 14 giornri, perciò andrebbe diminuito. (l'ho fatta alla cazzo di cane sta proposta, ma spero che si sia capito)

- Samuelebel​

Proposta
tempo requisiti rapine

Descrizione
Ciao, secondo me bisognerebbe diminuire il tempo dei requisiti delle rapine, nel senso che adesso ad esempio è a 3d, io direi di mettere 48 ore (2d) perchè di solito su atlantis entra sempre gente nuova e per farsi 3d di game ci metterebbe più di 14 giornri, perciò andrebbe diminuito. (l'ho fatta alla cazzo di cane sta proposta, ma spero che si sia capito)

- Samuelebel​
sono d'accordo con te. e imossibili rapinare uno nuovo

ciao, è già stata rifiutata una proposta simile ed è ben argomentata nei commenti, ti invito a leggere i dibattiti di quella discussione per portare nuove argmoentazioni a tuo favore, tuttavia, rimango contrario

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Samuelebel, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, verrà valutata questa proposta a riguardo.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro