RISOLTA tempo requisiti rapine

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samuelebel

Conosciuto

Proposta
tempo requisiti rapine

Descrizione
Ciao, secondo me bisognerebbe diminuire il tempo dei requisiti delle rapine, nel senso che adesso ad esempio è a 3d, io direi di mettere 48 ore (2d) perchè di solito su atlantis entra sempre gente nuova e per farsi 3d di game ci metterebbe più di 14 giornri, perciò andrebbe diminuito. (l'ho fatta alla cazzo di cane sta proposta, ma spero che si sia capito)

- Samuelebel​

Proposta
tempo requisiti rapine

Descrizione
Ciao, secondo me bisognerebbe diminuire il tempo dei requisiti delle rapine, nel senso che adesso ad esempio è a 3d, io direi di mettere 48 ore (2d) perchè di solito su atlantis entra sempre gente nuova e per farsi 3d di game ci metterebbe più di 14 giornri, perciò andrebbe diminuito. (l'ho fatta alla cazzo di cane sta proposta, ma spero che si sia capito)

- Samuelebel​
sono d'accordo con te. e imossibili rapinare uno nuovo

ciao, è già stata rifiutata una proposta simile ed è ben argomentata nei commenti, ti invito a leggere i dibattiti di quella discussione per portare nuove argmoentazioni a tuo favore, tuttavia, rimango contrario

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Samuelebel, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, verrà valutata questa proposta a riguardo.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro