RESPINTA SCONTRI RAPINE AUTOMATICHE

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aegystical

MVP+
fedekirin
fedekirin
MVP+

Proposta
SCONTRI RAPINE AUTOMATICHE

Descrizione
Ciao a tutti sono qui per proporvi una nuova funzionabilità per dare più brio e diversità alle rapine automatiche sia alle fdo che alle altre mafie presenti in Liberty Bay, la mia proposta riguarda la possibilità di poter 'conquistare' delle rapine in corso effettuate da altre mafie, minacciandoli di abbandonare la zona alla mafia 'attaccante' nel caso l'alleanza in 'difesa' si rifiutasse, in quel caso sarà possibile ingaggiare lo scontro a fuoco fra le due gang.
Nel caso le fdo arrivassero durante lo scontro a fuoco potranno scegliere se intromettersi e provare a ripulire tutto uccidendo tutti i criminali e nel caso scappassero inseguirli, oppure non intromettersi e attendere gli esiti.
Nel caso le fdo arrivassero dopo la conquista della rapina automatica potrà scegliere se inseguire i criminali che hanno abbandonato la postazione o contrattare con la banda attuale in conquista.
Fatemi sapere cosa ne pensate, e se avete idee per migliorare mandate pure, io l'ho buttata li!​

+1

——————————————————————————————————————————————————————

✍️ Frazamp carré

Ex cassiere banca

Ex cassiere bistrot

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao fedekirin, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
La proposta in questione potrebbe sembrare al quanto carina da attuare, l'unico problema è che si va a sconnettere totalmente l'ideale di "azione a sè stante", per poi andare a creare tutt'altro tipo di azioni che risulterebbero al quanto complicate da monitorare/regolamentare per permettere un gameplay pulito in assenza di infrazioni. Quindi attualmente terremo questa dinamica come azione a sè stante; prenderemo nota della tua proposta per eventuali aggiunte future.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro