Proposta
SCONTRI RAPINE AUTOMATICHE
Descrizione
SCONTRI RAPINE AUTOMATICHE
Descrizione
Ciao a tutti sono qui per proporvi una nuova funzionabilità per dare più brio e diversità alle rapine automatiche sia alle fdo che alle altre mafie presenti in Liberty Bay, la mia proposta riguarda la possibilità di poter 'conquistare' delle rapine in corso effettuate da altre mafie, minacciandoli di abbandonare la zona alla mafia 'attaccante' nel caso l'alleanza in 'difesa' si rifiutasse, in quel caso sarà possibile ingaggiare lo scontro a fuoco fra le due gang.
Nel caso le fdo arrivassero durante lo scontro a fuoco potranno scegliere se intromettersi e provare a ripulire tutto uccidendo tutti i criminali e nel caso scappassero inseguirli, oppure non intromettersi e attendere gli esiti.
Nel caso le fdo arrivassero dopo la conquista della rapina automatica potrà scegliere se inseguire i criminali che hanno abbandonato la postazione o contrattare con la banda attuale in conquista.
Fatemi sapere cosa ne pensate, e se avete idee per migliorare mandate pure, io l'ho buttata li!
Nel caso le fdo arrivassero durante lo scontro a fuoco potranno scegliere se intromettersi e provare a ripulire tutto uccidendo tutti i criminali e nel caso scappassero inseguirli, oppure non intromettersi e attendere gli esiti.
Nel caso le fdo arrivassero dopo la conquista della rapina automatica potrà scegliere se inseguire i criminali che hanno abbandonato la postazione o contrattare con la banda attuale in conquista.
Fatemi sapere cosa ne pensate, e se avete idee per migliorare mandate pure, io l'ho buttata li!