RISOLTA Aziende · Barella Ospedale

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrLemon_

Cittadino

Proposta
Barella Ospedale

Descrizione
Dato che la Barella in ospedale ancora non e' disponibile mi hanno detto perche' ancora non ci sono le fratture, propongo oltre a ricordare di aggiungere le fratture, l'aggiunta della barella ai membri del personale del ospedale e la funzionalita' che puoi caricare la persona direttamente sull'ambulanza in modo da non poter piu' dire che la barella serva solo per le fratture.
Questo e' un plugin che ho sviluppato stamattina in neanche 30 minuti quindi non penso che si cosi' complicato da implementare anche qui in citta'. In questo modo le barelle potrebbero essere utilizzate dai paramedici (e dai ruoli superiori) evitando situazioni poco realistiche come far salire una persona in ambulanza se magari sta male a piedi o portarla anche fino all'ambulatorio

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Suggerisco anche di permettere di aprire le porte con la barella, che ogni volta bisogna far scendere il paziente

Suggerisco anche di permettere di aprire le porte con la barella, che ogni volta bisogna far scendere il paziente
Si, si potrebbe fare e in caso serva saprei già come si potrebbe implementare ci sarebbero 2 soluzioni secondo me
1) si dovrebbe spawnare un armor stand sopra il medico e far salire lì il paziente, solo che poi sembrerebbe che il paziente vola quindi la soluzione più adatta sarebbe
2) far spawnare e sedere il paziente e l'amor stand di un mezzo blocco più dietro dato che il problema è legato all'hitbox del player seduto sopra di te

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao MrLemon_, l'item esiste già e verrà implementata la sua funzionalità nel prossimo update sull'Ospedale.

Grazie comunque per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro