MrLemon_
Cittadino
Proposta
Barella Ospedale
Descrizione
Barella Ospedale
Descrizione
Dato che la Barella in ospedale ancora non e' disponibile mi hanno detto perche' ancora non ci sono le fratture, propongo oltre a ricordare di aggiungere le fratture, l'aggiunta della barella ai membri del personale del ospedale e la funzionalita' che puoi caricare la persona direttamente sull'ambulanza in modo da non poter piu' dire che la barella serva solo per le fratture.
Questo e' un plugin che ho sviluppato stamattina in neanche 30 minuti quindi non penso che si cosi' complicato da implementare anche qui in citta'. In questo modo le barelle potrebbero essere utilizzate dai paramedici (e dai ruoli superiori) evitando situazioni poco realistiche come far salire una persona in ambulanza se magari sta male a piedi o portarla anche fino all'ambulatorio
Questo e' un plugin che ho sviluppato stamattina in neanche 30 minuti quindi non penso che si cosi' complicato da implementare anche qui in citta'. In questo modo le barelle potrebbero essere utilizzate dai paramedici (e dai ruoli superiori) evitando situazioni poco realistiche come far salire una persona in ambulanza se magari sta male a piedi o portarla anche fino all'ambulatorio
Seleziona una categoria specifica
Aziende