RESPINTA Buff Corpetto Antiproiettile

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GetTrilly

Moderatore
GetTrilly
GetTrilly

Proposta
Buff Corpetto Antiproiettile

Descrizione
Propongo di rendere più efficace il corpetto antiproiettile, poiché tutt'ora non c'è una grande differenza tra senza e con.​

Sono d’accordo, almeno finché non viene fatto un update riguardo il combat(armature, armor etc) il corpetto antiproiettile (leggero e pesante) andrebbe buffato leggermente ( +0.5/+1.0)

Beh, la proposta non è molto dettagliata, potevi dire di quanto verrebbe migliorato. Tuttavia, vedendo e valutando la proposta con attenzione APPROVO

Beh, la proposta non è molto dettagliata, potevi dire di quanto verrebbe migliorato. Tuttavia, vedendo e valutando la proposta con attenzione APPROVO
Cosa dovrei specificare della proposta se essa con una frase spiega il problema? Come gestire le nuove protezioni è una scelta dello staff, non mia

Ciao, a detta dello Staff il giubbotto anti proiettile è buggato e quindi non cambia niente. Io Approvo anche se penso staranno facendo qualcosa.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Lohaa_, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Lohaa_, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Abbiamo direttamente rivisto il sistema delle armi con conseguente rivisitazione dei buff e debuff rispetto ai corpetti (che ora risultano essere corretti).

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro