RESPINTA Buff Corpetto Antiproiettile

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

17trilly

Ex Moderatore
Titan
MVP+
GetTrilly
GetTrilly
Titan

Proposta
Buff Corpetto Antiproiettile

Descrizione
Propongo di rendere più efficace il corpetto antiproiettile, poiché tutt'ora non c'è una grande differenza tra senza e con.​

Sono d’accordo, almeno finché non viene fatto un update riguardo il combat(armature, armor etc) il corpetto antiproiettile (leggero e pesante) andrebbe buffato leggermente ( +0.5/+1.0)

Beh, la proposta non è molto dettagliata, potevi dire di quanto verrebbe migliorato. Tuttavia, vedendo e valutando la proposta con attenzione APPROVO

Beh, la proposta non è molto dettagliata, potevi dire di quanto verrebbe migliorato. Tuttavia, vedendo e valutando la proposta con attenzione APPROVO
Cosa dovrei specificare della proposta se essa con una frase spiega il problema? Come gestire le nuove protezioni è una scelta dello staff, non mia

Ciao, a detta dello Staff il giubbotto anti proiettile è buggato e quindi non cambia niente. Io Approvo anche se penso staranno facendo qualcosa.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Lohaa_, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Lohaa_, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Abbiamo direttamente rivisto il sistema delle armi con conseguente rivisitazione dei buff e debuff rispetto ai corpetti (che ora risultano essere corretti).

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro