RESPINTA Economia · Aggiunta dei Centesimi

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    38
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AldoMoretti

Titan
MVP
AldoMoretti
AldoMoretti
Titan
Proposta
Aggiunta Centesimi

Descrizione
Sarebbe comodo aggiungere anche i centesimi in game, visto che esistono solo sul gestionale, se io voglio ordinare 3 bottiglie d’acqua, che sarebbero 1,50€ (0,50€ l’una), l’azienda mi farebbe pagare 1€, ciò equivale a una bottiglia d’acqua gratis. Lo stesso con i bonifici e depositi da 1050€ sarebbe 31,50€ di commissione, so che 50 centesimi sono pochi ma sarebbe molto più realistico aggiungerli (NON so se era già stata fatta una richiesta del genere).

MODIFICA 05/01/2026 16:26: Solo aggiunta dei 50 centesimi che sono i più utili.

Seleziona una categoria specifica
Economia

Ultima modifica:
Totalmente d’accordo, anche se per alcuni casi può sembrare un sistema obsoleto lo ritrovo molto comodo per vendere articoli alimentari e non.

Aldo Mi piace molto la tua idea però devi ragionare che si aggiungono i centesimi devono aggiungere pure la monete dei centesimi e questo equivale a modificare la grafica dell' ATM quindi è ancora più lavoro da fare però se noi la bella idea complimenti

Aldo Mi piace molto la tua idea però devi ragionare che si aggiungono i centesimi devono aggiungere pure la monete dei centesimi e questo equivale a modificare la grafica dell' ATM quindi è ancora più lavoro da fare però se noi la bella idea complimenti
ho appena modificato la proposta, ho aggiunto da mettere solo i 50 centesimi che sono quelli più utili

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @AldoMoretti, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Non riteniamo necessaria l'aggiunta di tale feature.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro