IN ATTESA Economia · Aggiunta dei Centesimi

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    38
  • Sondaggio chiuso .

AldoMoretti

MVP
AldoMoretti
AldoMoretti
MVP
Proposta
Aggiunta Centesimi

Descrizione
Sarebbe comodo aggiungere anche i centesimi in game, visto che esistono solo sul gestionale, se io voglio ordinare 3 bottiglie d’acqua, che sarebbero 1,50€ (0,50€ l’una), l’azienda mi farebbe pagare 1€, ciò equivale a una bottiglia d’acqua gratis. Lo stesso con i bonifici e depositi da 1050€ sarebbe 31,50€ di commissione, so che 50 centesimi sono pochi ma sarebbe molto più realistico aggiungerli (NON so se era già stata fatta una richiesta del genere).

MODIFICA 05/01/2026 16:26: Solo aggiunta dei 50 centesimi che sono i più utili.

Seleziona una categoria specifica
Economia

Ultima modifica:
Totalmente d’accordo, anche se per alcuni casi può sembrare un sistema obsoleto lo ritrovo molto comodo per vendere articoli alimentari e non.

Aldo Mi piace molto la tua idea però devi ragionare che si aggiungono i centesimi devono aggiungere pure la monete dei centesimi e questo equivale a modificare la grafica dell' ATM quindi è ancora più lavoro da fare però se noi la bella idea complimenti

Aldo Mi piace molto la tua idea però devi ragionare che si aggiungono i centesimi devono aggiungere pure la monete dei centesimi e questo equivale a modificare la grafica dell' ATM quindi è ancora più lavoro da fare però se noi la bella idea complimenti
ho appena modificato la proposta, ho aggiunto da mettere solo i 50 centesimi che sono quelli più utili

Indietro