ACCETTATA Gerarchia Chiesa Riapertura

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    1
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Falco2010

VIP
Falco2010
Falco2010
VIP

Proposta
Gerarchia Chiesa Riapertura

Descrizione
Salve,

Essendo stato avvisato solo oggi della risposta alla mia precedente proposta sulla gerarchia della Chiesa, ho deciso di riaprire la discussione per presentare una versione aggiornata.

Ho apportato una modifica significativa alla struttura, eliminando completamente i Sovrani Ecclesiastici. Questa scelta è stata fatta per risolvere eventuali ambiguità legate al ruolo del Primate del Culto e, al contempo, per adattare la gerarchia all’introduzione del Monastero, rendendo i nuovi ruoli pienamente coerenti con questa realtà.

Di seguito, la nuova gerarchia ecclesiastica:

Gerarchia Ecclesiastica

CONSIGLIERI SUPREMI

Pontefice

Patriarca Vicario

Patriarca Anziano

ORDINE MONASTICO

Gran Monaco

Monaco Anziano

Monaco

SACERDOTI E INIZIATI

Sacerdote Superiore

Sacerdote Vicario

Sacerdote

Iniziato

Questa struttura garantisce una divisione chiara tra il clero e l’ordine monastico, assicurando una maggiore coerenza con il nuovo assetto ecclesiastico.

Resto aperto a eventuali osservazioni o suggerimenti.​

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Falco2010, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
Volevo chiederti secondo te se si potesse aggiungere qualcosa inerente al Culto di Poseidone, quindi distaccandosi dalla normale nomenclatura ecclesiastica. (es. Pontefice -> Oracolo).

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Salve,

Grazie per la risposta. Dopo aver valutato quanto suggerito e aver effettuato delle ricerche, sono giunto alla conclusione che non è possibile trovare termini direttamente legati al culto di Poseidone. Pertanto, sarà necessario utilizzare termini più generici che possano sostituire ruoli come quelli di Pontefice o Patriarca. L'unica opzione, quindi, sarebbe inventare dei nuovi termini. Mi piacerebbe sapere quale tipo di nomi posso creare e in quale misura. Ad esempio, se dovessi sostituire il termine "Pontefice", sarebbe necessario inventare qualcosa di simile. Allo stesso modo, potrei sostituire "Patriarca" con un termine come "Consigliere" o qualcosa di simile, come era in passato.

Ultima modifica:
Salve,
Hai piena libertà nella costruzione di nuovi ruoli. L'importante è che siano consoni all'azienda in cui ti trovi (es. Presidente non è un nome accettato per la tua azienda).

Attendo quindi, secondo le tue idee, le nuove denominazioni!

Salve,

Dopo aver riflettuto a lungo, ho creato una nuova gerarchia con ruoli che si distaccano maggiormente dalla religione cristiana. Per alcuni ruoli, ci sono due opzioni tra cui scegliere, quindi se pensate che una delle due sia più adatta, basta farmelo sapere. Naturalmente, sono disponibile a rivedere qualsiasi termine che possa presentare problematiche.

Nuova Gerarchia
CONSIGLIEREI:

• Nephosidon (Νεφωσιδών) – "Discendente di Poseidone"
• Consigliere Vicario
• Consigliere Anziano

SOVRANI ECCLESIASTICI:
• Maestro del Culto
• Eremita Anziano (opp. Anacoreta Anziano)
• Eremita (opp. Anacoreta)

SACERDOTI E INIZIATI:
• Sacerdote Superiore (oppure Chierico Superiore)
• Sacerdote Vicario (oppure Chierico Vicario)
• Sacerdote (oppure Chierico)
• Iniziato

Salve,

Non ho ricevuto una vostra risposta dopo più di un mese. Per qualsiasi dubbio sulla nuova gerarchia ditemi pure, sono a vostra disposizione.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Falco2010, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro