Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RESPINTA Guadagni Lavori Base
- Autore discussione WeshVicxy
- Data di inizio
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
disapprovo i guadagni sono calcolati in base al prezzo della vita. Se voi comprate al bistrot oppure siete abituati a guadagnare 100k al giorno ai lavori base è un problema vostro
Non ho scritto la percentuale! Ho solo chiesto di alzare il guadagno visto che un disoccupato per prendersi ad esempio un telefono ci mette almeno 2 ore e passaAnche io alzerei guadagni, però non del 200%/500% massimo del 50% come quando hanno messo il boost. Approvo ma migliora la tua proposta
RedSpoiler24
Cittadino
e' letterlmente un server rp se vuoi i guadagni irrelisitici vai su qualche server semi rp dove in 5 minuti ti farmi una pistolaProposta
Guadagni Lavori Base
Descrizione
Apro questa discussione come proposta per aumentare i guadagni dei lavori base, veramente bassi così tanto da renderli IRREALISTICI. Chiedo di alzare i guadagni visto che un panino costa 4.5 euro
╭━━━━━━━━╮
ESITO PROPOSTA
RESPINTA
╰━━━━━━━━╯
Ciao WeshVicxy, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.ESITO PROPOSTA
RESPINTA
╰━━━━━━━━╯
L'economia del server è calcolata in maniera meticolosa e precisa. Sono previsti periodi in cui il guadagno dei lavori base è temporaneamente potenziato di una % variabile.
Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.