RESPINTA Guadagni Lavori Base

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WeshVicxy

MVP
WeshVicxy
WeshVicxy
MVP

Proposta
Guadagni Lavori Base

Descrizione
Apro questa discussione come proposta per aumentare i guadagni dei lavori base, veramente bassi così tanto da renderli IRREALISTICI. Chiedo di alzare i guadagni visto che un panino costa 4.5 euro​

Anche io alzerei guadagni, però non del 200%/500% massimo del 50% come quando hanno messo il boost. Approvo ma migliora la tua proposta

disapprovo i guadagni sono calcolati in base al prezzo della vita. Se voi comprate al bistrot oppure siete abituati a guadagnare 100k al giorno ai lavori base è un problema vostro

Anche io alzerei guadagni, però non del 200%/500% massimo del 50% come quando hanno messo il boost. Approvo ma migliora la tua proposta
Non ho scritto la percentuale! Ho solo chiesto di alzare il guadagno visto che un disoccupato per prendersi ad esempio un telefono ci mette almeno 2 ore e passa

Approvo parzialmente, in quanto comunque questo spinge l'utenza a trovarsi un lavoro e quindi a "rendersi utile nella società" ma allo stesso tempo non nego che alzarli magari del 20/25% forse non sarebbe una scelta poi così tanto sbagliata.

Proposta
Guadagni Lavori Base

Descrizione
Apro questa discussione come proposta per aumentare i guadagni dei lavori base, veramente bassi così tanto da renderli IRREALISTICI. Chiedo di alzare i guadagni visto che un panino costa 4.5 euro​
e' letterlmente un server rp se vuoi i guadagni irrelisitici vai su qualche server semi rp dove in 5 minuti ti farmi una pistola

Più lavori più guadagni, se non vuoi impegnare troppo tempo ai lavori base per quadagnare una cifra dignitosa trovati un lavoro

╭━━━━━━━━╮
ESITO PROPOSTA
RESPINTA
╰━━━━━━━━╯​

Ciao WeshVicxy, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

L'economia del server è calcolata in maniera meticolosa e precisa. Sono previsti periodi in cui il guadagno dei lavori base è temporaneamente potenziato di una % variabile.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro