IN ATTESA Criminalità · Modifica Redzone

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    15
  • Chiusura sondaggio: .

7arke

MVP+
17ste
17ste
MVP+

Proposta
Modifica Redzone

Descrizione
La regola delle Red-zone sancisce:

Le Red-Zone sono delle aree della mappa nelle quali il tasso di criminalità sarà molto elevato, dove è possibile effettuare azioni illegali con molte agevolazioni rispetto al regolamento vigente, quali:

• Campi droga e Laboratori per la processazione della droga
  • Quartieri o ghetti criminali
  • Bunker criminali
  • Luoghi abbandonati con presenza criminale costante
Io proporrei di modificare tale regola aggiungendo che la redzone nei bunker è presente solo se la FDO entra all'interno del bunker. La Forza dell'Ordine infatti svolge un ruolo di sicurezza e tutela della nazione e dei cittadini combattendo la criminalità organizzata. Di conseguenza se io FDO vedo un civile sospetto, lo seguo e scopro che possiede un bunker sto solo svolgendo il mio lavoro. In questi ultimi tempi però il luogo per eccellenza dove le fdo e i criminali si scontrano sono le fogne dove i cittadini adescano le forze dell'ordine per portarli al bunker, far intervenire le dozzine di persone nascoste in quei buchi senza nulla all'interno creati con il solo scopo di portarci fdo e killarle tramite la regola delle redzone. Infrangendo oltretutto molte altre regole portando quindi quasi sempre all'annullamento dell'azione per le troppe infrazioni del lato crime. :)

La modifica della regola difatti andrebbe a limitare quindi la crime dall'adescare e uccidere appena vista l'entrata del bunker la forza dell'ordine. :mad:

Limitare la parte dei bunker, la Redzone sarà attiva solo quando l'fdo sarà dentro al bunker e dopo il disingaggio non sarà più possibile killarla :p

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

Siamo a liberty bay, non a roma, -1

libertà di espressione a liberty bay

-1 Se il tuo obbiettivo arke è diminuire l'adescamento sarebbe da implementare un nuovo metodo d'ingaggio (Non per forza i via) perchè attualmente per startare si va sempre ad adescare perchè l'obbiettivo della crime e delle fdo è sempre lo stesso quello di sparare e non ha senso che io per ingaggiare sono obbligato a farmi ammanettare.

Indietro