Proposta
Modifica Redzone
Descrizione
Modifica Redzone
Descrizione
La regola delle Red-zone sancisce:

La modifica della regola difatti andrebbe a limitare quindi la crime dall'adescare e uccidere appena vista l'entrata del bunker la forza dell'ordine.
Limitare la parte dei bunker, la Redzone sarà attiva solo quando l'fdo sarà dentro al bunker e dopo il disingaggio non sarà più possibile killarla
Io proporrei di modificare tale regola aggiungendo che la redzone nei bunker è presente solo se la FDO entra all'interno del bunker. La Forza dell'Ordine infatti svolge un ruolo di sicurezza e tutela della nazione e dei cittadini combattendo la criminalità organizzata. Di conseguenza se io FDO vedo un civile sospetto, lo seguo e scopro che possiede un bunker sto solo svolgendo il mio lavoro. In questi ultimi tempi però il luogo per eccellenza dove le fdo e i criminali si scontrano sono le fogne dove i cittadini adescano le forze dell'ordine per portarli al bunker, far intervenire le dozzine di persone nascoste in quei buchi senza nulla all'interno creati con il solo scopo di portarci fdo e killarle tramite la regola delle redzone. Infrangendo oltretutto molte altre regole portando quindi quasi sempre all'annullamento dell'azione per le troppe infrazioni del lato crime.Le Red-Zone sono delle aree della mappa nelle quali il tasso di criminalità sarà molto elevato, dove è possibile effettuare azioni illegali con molte agevolazioni rispetto al regolamento vigente, quali:
- Campi droga e Laboratori per la processazione della droga
- Quartieri o ghetti criminali
- Bunker criminali
- Luoghi abbandonati con presenza criminale costante
La modifica della regola difatti andrebbe a limitare quindi la crime dall'adescare e uccidere appena vista l'entrata del bunker la forza dell'ordine.
Limitare la parte dei bunker, la Redzone sarà attiva solo quando l'fdo sarà dentro al bunker e dopo il disingaggio non sarà più possibile killarla
Seleziona una categoria specifica
Criminalità