RESPINTA Criminalità · Modifica Redzone

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    24
  • Chiusura sondaggio: .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

7arke

MVP+
17ste
17ste
MVP+

Proposta
Modifica Redzone

Descrizione
La regola delle Red-zone sancisce:

Le Red-Zone sono delle aree della mappa nelle quali il tasso di criminalità sarà molto elevato, dove è possibile effettuare azioni illegali con molte agevolazioni rispetto al regolamento vigente, quali:

• Campi droga e Laboratori per la processazione della droga
  • Quartieri o ghetti criminali
  • Bunker criminali
  • Luoghi abbandonati con presenza criminale costante
Io proporrei di modificare tale regola aggiungendo che la redzone nei bunker è presente solo se la FDO entra all'interno del bunker. La Forza dell'Ordine infatti svolge un ruolo di sicurezza e tutela della nazione e dei cittadini combattendo la criminalità organizzata. Di conseguenza se io FDO vedo un civile sospetto, lo seguo e scopro che possiede un bunker sto solo svolgendo il mio lavoro. In questi ultimi tempi però il luogo per eccellenza dove le fdo e i criminali si scontrano sono le fogne dove i cittadini adescano le forze dell'ordine per portarli al bunker, far intervenire le dozzine di persone nascoste in quei buchi senza nulla all'interno creati con il solo scopo di portarci fdo e killarle tramite la regola delle redzone. Infrangendo oltretutto molte altre regole portando quindi quasi sempre all'annullamento dell'azione per le troppe infrazioni del lato crime. :)

La modifica della regola difatti andrebbe a limitare quindi la crime dall'adescare e uccidere appena vista l'entrata del bunker la forza dell'ordine. :mad:

Limitare la parte dei bunker, la Redzone sarà attiva solo quando l'fdo sarà dentro al bunker e dopo il disingaggio non sarà più possibile killarla :p

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

Siamo a liberty bay, non a roma, -1

libertà di espressione a liberty bay

-1 Se il tuo obbiettivo arke è diminuire l'adescamento sarebbe da implementare un nuovo metodo d'ingaggio (Non per forza i via) perchè attualmente per startare si va sempre ad adescare perchè l'obbiettivo della crime e delle fdo è sempre lo stesso quello di sparare e non ha senso che io per ingaggiare sono obbligato a farmi ammanettare.

-1, già ingaggiare con voi fdo che fate smanetta in adescamento è impossibile, poi se vuoi aggiungere pure sta roba io proporrei direttamente di estinguere la crime

Ma che senso ha, totalmente irrealistico. Te mi spotti il bunker con all’interno 50 kit cosa devo fare? Devo vederti senza opportunità di farti dimenticare ciò che hai visto? È totalmente una cazzata sta proposta solo perché vuoi essere boostato ancora di più

Ma che senso ha, totalmente irrealistico. Te mi spotti il bunker con all’interno 50 kit cosa devo fare? Devo vederti senza opportunità di farti dimenticare ciò che hai visto? È totalmente una cazzata sta proposta solo perché vuoi essere boostato ancora di più
io intendevo regolamentare meglio le redzone non che non potete killare se mi vedi uscire da un bunker "normale", ma dato che usate i bunker alle fogne principalmente per adescare penso sia meglio definire meglio quando si può killare per la visione di un bunker e quando no

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @7arke,
ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
In quanto la decisione di seguire l'utente da soli è solamente della forza dell'ordine. Il criminale deve poter difendere la propria zona nelle vicinanze del bunker. Ovviamente se poi si sospetta di un adescamento si può procedere con una segnalazione utente.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro